S5 2025 | Force AXS | Five Black
Cervélo S5: velocità pura
L'S5 è un punto di riferimento indiscusso quando a livello sportivo agonistico si parla di velocità e di efficienza aerodinamica. Ed a testimoniarlo ci sono i numerosi risultati conquistati sui palcoscenici internazionali più blasonati. L'iconico manubrio a V ed il design caratteristico della forcella della S5 sono ormai diventati un segno distintivo tra i professionisti di tutto il mondo. La nuova S5 parte da questa eredità fatta di velocità e design per evolversi in qualcosa di ancora più veloce, ancora più ricercato e caratteristico, limando il peso per diventare un alleato ancora più potente tra le mani degli atleti più veloci al mondo.
Hai bisogno di piu' informazioni?
Chiedi ad un nostro consulente, siamo sempre a tua disposizione!
contattaciVUOI FINANZIARE L'ACQUISTO?
Senza anticipo e durata fino a 60 mesi.
contattaciIndeciso?
Non COMPRARLA
scopri la nostra esclusiva formula BIKEnext
Già alla fine del primo anno potrai decidere di restituirci la bici o cambiarla!
TUTTO INCLUSO!
Hai una bicicletta da permutare?
Abbiamo bisogno solamente di qualche informazione in più. Richiedi la valutazione della tua bici.
chiedi valutazioneArriviamo
Ovunque
Potrai ritirare la tua bici direttamente nel nostro store, ricevila a casa, oppure ritirala in uno dei nostri BYS Point di tutta Italia.
Scopri il più vicino a tePAROLA D'ORDINE, AERO!
La nuova S5 è più veloce di 6,3 Watt rispetto all'attuale versione (dato ottenuto in galleria del vento testando alla velocità di 30mph). Questi guadagni sono stati possibili grazie ad importanti migliorie apportate principalmente nella parte anteriore della bicicletta, ma anche grazie all'incredibile lavoro di integrazione dei profili asimmetrici del tubo sella e della ruota posteriore. Cervélo è da tempo leader di settore quando si parla di aerodinamica e, test alla mano, la nuova S5 è più veloce di almeno 5 Watt rispetto alle bici dei nostri più diretti concorrenti.
MANUBRIO INTEGRATO ONE-PIECE
Il nuovo manubrio HB19 One-Piece utilizza il nostro concetto di "Plus-Four", vale a dire che la dimensione della presa alta del manubrio è più stretta di 4 cm rispetto a quella della parte bassa (ad esempio, 38 cm/42 cm). Questo approccio aiuta i corridori a mantenere una posizione del corpo più aerodinamica mentre le mani sono in presa alta e fornisce stabilità in presa bassa quando si affrontano discese e sprint. Tutte le misure dei manubri sono conformi alle norme UCI, anche alla luce delle più recenti modifiche regolamentari. La parte migliore? È possibile sostituire il manubrio per ottenere il fit desiderato, entro i primi 60 giorni di possesso. Per saperne di più, leggete qui.
NON SOLO VELOCITÀ, ANCHE LEGGEREZZA.
Nonostante l'aumento della superficie aerodinamica la nuova S5 è più leggera di 124 grammi rispetto al modello precedente. Sebbene l'aumento significativo delle dimensioni della forcella e del tubo di sterzo abbiano portato ad un ovvio aumento di peso, abbiamo ottimizzato il layup del carbonio e l'intero hardware per rendere il sistema ancora più leggero.
NUOVE RESERVE 57|64 TA
Il nuovo set di ruote Reserve 57|64 Turbulent Aero è stato sviluppato congiuntamente da Reserve e Cervélo, progettato ed ottimizzato in galleria del vento insieme al telaio della nuova S5. L'asimmetria della ruota posteriore si adatta al tubo sella, garantendo un flusso d'aria fluido che ne diminuisce la resistenza complessiva. Il nuovo set di ruote è più veloce di 3 Watt rispetto le attuali ruote 52|63 pur garantendo lo stesso peso.