Caledonia-5 | Rival ETAP AXS
Bici TEST. Percorso circa 500km.
La Caledonia-5 è la bicicletta che vorremmo avere quando sappiamo che il contachilometri sta superando la tripla cifra. Le lunghe uscite prevedono sempre un po' di asfalto liscio, qualche strada secondaria sconnessa, talvolta una scorciatoia tortuosa e forse anche qualche settore in stile Strade Bianche. Abbiamo quindi costruito una bicicletta in grado di affrontare tutte queste situazioni, di farlo nel migliore dei modi e magari di permettere anche di montare i parafanghi nel caso in cui le nuvole minacciose si trasformino in un acquazzone con ancora 130 km da dover pedalare.
Hai bisogno di piu' informazioni?
Chiedi ad un nostro consulente, siamo sempre a tua disposizione!
contattaciVUOI FINANZIARE L'ACQUISTO?
Senza anticipo e durata fino a 60 mesi.
contattaciIndeciso?
Non COMPRARLA
scopri la nostra esclusiva formula BIKEnext
Già alla fine del primo anno potrai decidere di restituirci la bici o cambiarla!
TUTTO INCLUSO!
Hai una bicicletta da permutare?
Abbiamo bisogno solamente di qualche informazione in più. Richiedi la valutazione della tua bici.
chiedi valutazioneArriviamo
Ovunque
Potrai ritirare la tua bici direttamente nel nostro store, ricevila a casa, oppure ritirala in uno dei nostri BYS Point di tutta Italia.
Scopri il più vicino a teGESTIONE AERODINAMICA DEI CAVI Il telaio, la forcella, il manubrio e i componenti di Cervélo sono stati progettati per nascondere al vento i cavi dei comandi dei freni e del cambio (meccanici, elettronici e idraulici) per migliorare l'aerodinamica, senza sacrificarne la praticità o le prestazioni.
PERFORMANCE FIT L'attacco manubrio integrato della Caledonia-5 e le due opzioni per il tappo del cuscinetto consentono di variare l'altezza dell'attacco da un aggressivo 7 mm ad un più rilassato 22 mm senza l'utilizzo di distanziali. Con una gamma di regolazioni più ampia, la Caledonia può essere più bassa di una vecchia R3 o più alta di una già alta C3. Il tutto senza venir meno ad una aerodinamica aggressiva e stilosa.
FDM REMOVIBILE Il nostro attacco per deragliatore anteriore (FDM: front derailleur mount) è realizzato in lega di alluminio ad alta resistenza e si fissa al telaio con due viti a testa svasata. Ciò consente una facile sostituzione in caso di danni, ma permette anche di adattarsi ai nuovi standard o di rimuovere completamente il supporto del deragliatore se si sceglie un sistema 1x.
SUPPORTI INTEGRATI I supporti integrati consentono di utilizzare parafanghi, luci e computer senza compromettere l'aerodinamica o la struttura della bicicletta. I sistemi di montaggio integrati offrono una soluzione semplice e dall'aspetto pulito.
POTENZA INTEGRATA SRAM Le versioni Red e Force includono i powermeter Quarq Zero integrati nella pedivella. L'integrazione di un powermeter si traduce in una migliore rigidità, un peso più leggero e una maggiore precisione rispetto alle soluzioni aftermarket, e il DZero offre una misurazione della potenza precisa al +/- 1,5%, anche a temperature variabili.
Scheda tecnica
- TELAIO
- Cervélo Carbon
- CAMBIO
- SRAM Rival AXS, 12 speed
- FRENI
- SRAM Rival
- RUOTE
- Vision i23 Tubeless Compatibile
- CASSETTA
- SRAM Rival, 10-36, 12 Speed
- GUARNITURA
- SRAM Rival, 48/35T, DUB Power Meter
- MANUBRIO
- Cervélo HB13 Carbon, 31.8mm clamp
- SELLA
- Selle Italia NOVUS BOOST EVO
- COPERTURE
- Corsa N.EXT TLR G2.0 700x32mm
- REGGISELLA
- Cervélo SP24 Carbon
Riferimenti Specifici
- MPN
- 0K0CFBVX1A48