Siamo andati a scoprire come nasce una bici 3T

Nei giorni scorsi lo staff di Bike Your Side si è recato a Presezzo (BG) per immergersi nel mondo 3T. Lo store online nato a fine 2021, che in breve tempo è diventato concessionario ufficiale di ben 9 brand, ci tiene che il proprio personale tocchi con mano i prodotti e conosca da dove arrivino.
Come vi avevamo raccontato in precedenza, i telai 3T in carbonio sono realizzati in Italia e, recandosi lì dove prendono forma, lo staff che vi assisterà se vi rivolgerete a Bike Your Side per acquistare una bici da strada o gravel ha avuto modo di togliersi tutte le curiosità del caso per poter rispondere alle richieste dei clienti più esigenti.
«Con i miei collaboratori abbiamo avuto modo di vedere i vari step di realizzazione di una bici 3T, di apprezzare la cura e la tecnica con cui prendono forma i gioielli che poi ci troviamo a consigliere a chi ci chiede una bici made in Italy performante e bella. Siamo entusiasti di collaborare con il Sales&Marketing Director Edi Jareci, con il responsabile Italy Sales Marco Carena e tutta la famiglia 3T» spiega il titolare di Bike Your Side Christian Romanò.
Cerchi una 3t? Sfoglia i modelli disponibili su www.bikeyourside.com.
Leave a comment