3T Primo WPNT: il colore Made in Italy

Innovazione, aerodinamica e versatilità. Sono queste le prime parole che ci vengono in mente quando pensiamo ad un'icona del mondo del ciclismo e di uno dei marchi più importanti nel panorama italiano: l'inconfondibile 3T Primo.
La Primo ha rivoluzionato per sempre il concetto di guida gravel, introducendo per la prima volta il concetto di aerodinamica, applicabile a tutti i ciclisti che si avventurano in percorsi fuoristrada. In principio, quando nel 2016 l'idea fu introdotta per la prima volta, venne ritenuta inutile e stravagante. Ad oggi, invece, pensare ad una bici gravel che non rimandi a forme e lineamenti aerodinamici dei tubi è pura utopia!
A partire dal suo lancio, la 3T Primo è riuscita a vincere praticamente tutto ciò che c'era da vincere nel mondo gravel, a conferma della visione pionieristica di 3T in questo campo.
Ma ogni icona che si rispetti ha bisogno, prima o poi, di un proprio restyling. Ed è esattamente quello che è successo a Primo, con l'introduzione del programma 3T WPNT (We Paint, dipinto a mano in Italia). Con WPNT, 3T ha dunque deciso di dare inizio ad un interessantissimo programma di verniciatura, con l'obiettivo di portare una ventata di creatività e vivacità a tutti i prodotti della gamma Primo.
Un'icona del ciclismo reinventata
Il programma We Paint, lanciato ufficialmente da 3T pochi mesi fa, fa affidamento ad un sistema di verniciatura interna che si basa sull'introduzione di nuove colorazioni accese e vibranti.
Il lancio di questa nuova linea comprende in totale 5 nuove colorazioni per portare ai ciclisti una nuova energia e leggerezza, così come un maggiore entusiasmo alla guida della loro nuova 3T Primo.
Con dei toni color pastello, che si allontanano decisamente dalla tradizionalità di casa 3T, gli amanti del marchio potranno ora vantare di una bici mai vista prima, scegliendo il colore che meglio si abbina alla propria identità.
Cielo, Corallo, Lilla, Menta e Ocra. Queste sono le colorazioni che sono state introdotte su 3T Primo dal programma We Paint. Il Team di progettazione 3T ha chiaramente interpretato il programma nel migliore dei modi, allontanandosi quindi dal concetto di bicicletta intesa unicamente come mezzo di trasporto e considerandola invece come una vera e propria opera d'arte in movimento. E siamo sicuri che, vedendo 3T Primo WPNT in azione, penserete esattamente la stessa cosa.
Ad oggi la 3T Primo ha quindi raggiunto un nuovo livello di consapevolezza, portando il concetto di bicicletta oltre la semplice funzione utilitaristica e rendendola un incredibile oggetto di design.
La 3T Primo WPNT è già disponibile per l'acquisto sia come solo telaio che come bicicletta completa, con diverse varianti a seconda della tipologia di ruota montata. Candidata perfetta per essere la nuova bici da sogno di tantissimi appassionati, attirerà sicuramente anche l'attenzione dei meno attenti durante le diverse pedalate di gruppo. Una cosa quindi è certa: con la tua Nuova 3T Primo WPNT, ti distinguerai sicuramente dalla massa di colori noiosi e ripetitivi che dominano le strade.
Da Bike Your Side, solo per questo mese, potrai trovare 3T Primo WPNT e 3T Racemax WPNT ad uno sconto imperdibile in tutte le loro diverse varianti e colorazioni. Non perdere questa opportunità unica, approfitta dell'offerta esclusiva e assicurati la possibilità di pedalare su una 3T unica nel suo genere!
Leave a comment