Alla scoperta del mondo Bergamont Scott

Quest'oggi Bike Your Side è stata in visita alla sede di Scott Italia ad Albino (BG). Il fondatore del sito di e-commerce di bici e accessori bici più in crescita del panorama nazionale Christian Romanò con i suoi collaboratori più stretti ha incontrato la general manager per l'Italia del prestigioso marchio svizzero Donatella Suardi e il resto del team con cui si interfaccia per Bergamont.
Lo store online nato a fine 2021, che in breve tempo è diventato concessionario ufficiale di ben 9 brand, riceve quotidianamente richieste per l'ampia gamma proposta dalla tedesca Bergamont che spazia dalle mountainbike da competizione, alle city bike più raffinate, senza dimenticare le e-bike. L'occasione è stata preziosa per lo staff di Bike Your Side per toccare con mano i nuovi modelli, avere delucidazioni tecniche da chi li produce e testare prodotti da inserire in un catalogo che va via ampliandosi.
«La collaborazione con il responsabile vendite e di prodotto di Bergamont Italia Roberto Panzeri e l'agente di zona Andrea Testa è ottima, sono felice di aver conosciuto il resto del loro team con cui abbiamo intenzione di lavorare sempre più» commenta Romanò al termine dell'incontro. «Ho provato la cargo bike rimanendo impressionato da questo mezzo che spopola nel nord Europa e che senz'altro ha margini di crescita nel nostro Paese. Già mi vedo a utilizzarla per trasportare i miei tre figli...».
Scopri i prodotti Bergamont disponibili su bikeyourside.com!
Nell'immagine lo staff di Bike Your side con Panzeri e Testa nella sede di Scott Italia
Leave a comment